Un congresso straordinario ad Offida per rilanciare l’attività dell’ANPI nella media valle del Tronto

22 Novembre 2022 Lascia un commento »

Sono lieto di poter comunicare la ripartenza della sezione dell’ANPI nella media vallata del Tronto. Grazie all’impegno di alcuni di voi, nel farsi carico di essere punto di aggregazione per il rinnovo delle adesioni, si può procedere alla fase ricostituiva della sezione.

È convocato pertanto il CONGRESSO STRAORDINARIO DELLA SEZIONE DI OFFIDA, da svolgersi il 5 DICEMBRE 2022, alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare del comune di Offida.

Il congresso procederà all’elezione del Comitato di sezione (in numero da stabilirsi), del Collegio dei Revisori dei Conti (in numero di 3 membri effettivi e 1 supplente), e all’indicazione dei propri delegati al comitato provinciale (in numero di 2, da cooptare a cura del comitato provinciale). Il comitato di sezione sceglierà tra i suoi membri un Presidente, uno o più Vicepresidenti, la Segreteria e il responsabile amministrativo (artt. 13, 17, 18, 20 Statuto ANPI). Per le incompatibilità si rinvia alla norma di cui all’art. 3, Regolamento ANPI. (Statuto e Regolamento sono consultabili sul sito www.ascolipiceno.anpi.ti).

Sono eleggibili e hanno diritto di voto tutti gli iscritti in regola con il tesseramento 2022 alla data del congresso straordinario.

Naturalmente parteciperò al congresso.

Invito tutti alla massima partecipazione.

Il Presidente provinciale

Pietro Perini