Al congresso provinciale l’Anpi si rinnova

16 Gennaio 2022 Lascia un commento »

Si è regolarmente svolto, nella funzionale cornice della Bottega del Terzo Settore di corso Trento e Trieste (encomiabile realizzazione cittadina voluta da Vincenzo Marini Marini)il congresso provinciale dell’ANPI di Ascoli Piceno.8852B172-3C84-4D61-93B1-6337F9F6B031
All’evento hanno portato il loro saluto e contributo la Cgil, il Partito Democratico, il Collettivo Caciara, Articolo Uno, Rifondazione Comunista, il Partito Gay Solidale Ambientale Liberale, Italia Viva.
Assenti, sebbene invitati, i rappresentanti del Comune e della Provincia.A97B92D9-615E-44F3-B01D-DCD93C7576AC
Al dibattito hanno partecipato i delegati eletti dai congressi di sezione, i quali hanno poi eletto il nuovo Comitato provinciale, composto da 19 membri, di cui otto di nuova nomina.
Per la Direzione nazionale dell’ANPI ha partecipato il dirigente Gino Niccolai.
Entro il mese di gennaio si procederà alla nomina del nuovo Presidente provinciale ed alla attribuzione delle deleghe di segreteria.