Tesseramento 2023

24 Gennaio 2023 Lascia un commento »

Al via il tesseramento 2023

Quest’anno ricorre l’80’ anniversario dell’inizio della Resistenza al nazifascismo.  Il modo migliore di celebrarlo è quello di rinnovare l’adesione all’Anpi.

L’Anpi si sostiene principalmente con i contributi dei propri associati; risulta pertanto vitale per il proseguimento delle attività associative il rinnovo delle adesioni.

Anche per il 2023 il costo della tessera è di euro 15,00 ma sono gradite le quote dei sostenitori, a partire da euro 20,00.Ti invitiamo a rinnovare l’iscrizione. Puoi farlo di persona presso la nostra sede in piazza Simonetti n. 36 ( Palazzo della Provincia), il giovedì , dalle 16,00 alle 17,30, oppure tramite bonifico bancario intestato ad ANPI ASCOLI PICENO IBAN IT61 Q030 6913 5061 0000 0001 820 – INTESA SAN PAOLO FILIALE 40434 ASCOLI PICENO, dandocene comunicazione email all’indirizzo anpiascoli@gmail.com o attraverso whatsapp al n. 3282077944.

Il 2022 è stato ricco di iniziative. Ricordiamo la partecipazione alla Marcia straordinaria della Pace e della fratellanza del 24 aprile, le iniziative di giugno per ricordare la Liberazione di Ascoli Piceno, i contributi per la pubblicazione di nuovi lavori editoriali sulla Resistenza, lo spettacolo teatrale al Palafolli sul voto alle donne, i pullman di studenti a San Marco per il 3 ottobre con la partecipazione del Presidente nazionale Pagliarulo, le pastasciutte antifasciste del 25 luglio, oltre a tutte le consuete commemorazioni in ricordo degli eventi della Resistenza nel Piceno.

Ricordiamo che i nuovi iscritti dovranno scaricare il modulo che si trova sul nostro sito www.ascolipiceno.anpi.it, compilarlo e sottoscriverlo e quindi trasmetterlo, tramite scansione, al nostro recapito email: anpiascoli@gmail.com o tramite whatsapp al n. 3282077944.

La tessera verrà spedita all’indirizzo indicato nella email di accompagnamento.

Il  2023 si apre sotto i migliori auspici, con l’avvio di due sezioni ANPI in vallata, la nuova sezione “Vallata del Tronto”, con sede a Colli e la ripartenza della sezione di Offida (nella foto in basso).

Abbiamo già in cantiere nuove iniziative, che vedranno L’Anpi ancora in prima fila sia nella trasmissione della Memoria che nella difesa degli spazi di democrazia.

Chiediamo a tutti di sostenerci, perché le entrate dei tesserati costituiscono la nostra principale fonte di finanziamento

Pubblicità