Un logo per il settantesimo. La Provincia e l’Anpi di Ascoli Piceno bandiscono un concorso per la creazione di un logo per il settantesimo della Liberazione.

17 Marzo 2015 Lascia un commento »

 

Su proposta del ANPI, la Provincia di Ascoli Piceno, insignita di Medaglia d’Oro al Valor Militare per Attività Partigiana, nel contesto delle celebrazioni per il Settantesimo Anniversario della Liberazione del nostro Paese, bandisce un concorso pubblico di idee per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di un logo sul tema delle seguenti “parole/valori” guida: “Libertà”, “Democrazia” , “Pace” , “Costituzione”.
La scadenza del bando è fissata per il 16 Aprile 2015, ed è rivolto agli under 30, grafici professionisti e non, che vogliono impegnarsi nell’ideazione di un logo che rappresentii valori della resistenza nella provincia di Ascoli Piceno.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di realizzare un simbolo e un hashtag (#) dei valori della costituzione e della resistenza da proporre nei social network che risponda all’esigenza di fare rete tra le Associazioni e le forze della società civile in genere, gli Enti pubblici e le Istituzioni.

 

Pubblicità